Servizi di pagamento
- Restrizioni a NX Credit
- Quando provo a caricare, il sistema mi dice che sono un utente ad alto rischio e che devo verificare i miei dati. Che cosa devo fare in questo caso?
- Non riesco a caricare NX, mi compare il seguente errore: 51
- Per saldare l’importo dovuto, posso restituire gli oggetti della controversia, acquistati con gli NX, invece di utilizzare NX Prepaid?
- Quanto tempo ho per versare l’importo dovuto?
- Posso pagare un importo minore di quello dovuto?
- Se, dopo una procedura di storno, saldo gli importi dovuti, i miei oggetti rimarranno nell’account?